mercoledì 8 marzo 2017

W,W,W, Wednesday #7

Buongiorno cuori librosi,
benvenuti al consueto appuntamento settimanale con l'aggiornamento delle mie letture.
Ecco i libri che mi fanno compagnia!



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Un romanzo che mi è piaciuto molto. Ve ne parlerò meglio nella recensione che troverete sul blog oggi pomeriggio.


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Aspettavo con ansia il capitolo finale di questa duologia distopica. Spero non mi deluda!


3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

La mia lista di letture è sempre infinita, ma credo proprio che mi dedicherò a questo piccolo giallo/thriller. Mi ispira moltissimo la copertina e il titolo davvero particolare.


Bene, questi erano i miei aggiornamenti.
Sono curiosa di scoprire i vostri, scatenatevi con i commenti 💓💓




7 commenti:

  1. Ciao! Il libro di Marta Severino sembra interessante, ho già visto tante recensioni positive :-)

    RispondiElimina
  2. Un titolo davvero simpatico e particolare per un thriller!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
  3. Forever #2 l'ho divorato, ma potevano gestire meglio la seconda parte. Comunque bello! Il mio www >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday113.html

    RispondiElimina
  4. Forever bello bello bello nel giro di una settimana ho letto il primo e il secondo volume, Fantastico.
    Prossimamente anche io voglio leggere Ho sempre voluto te

    RispondiElimina
  5. "Ho sempre voluto te" mi intriga tantissimo ♡

    Io sto ancora leggendo "La Figlia del Mercante di Seta", è molto lento per cui la lettura sta durando tanto, nel complesso però mi sta piacendo!
    Purtroppo non riesco ancora a leggere molte pagine al giorno, il blocco del lettore è un'esperienza che non voglio più ripetere :'(

    RispondiElimina
  6. Ok ok, mi avete convinta che devo iniziare assolutamente la duologia della Engel. Mannaggia a me che ancora non l'ho fatto!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina