Richieste

Ricevendo tantissime richieste per segnalazioni, cover reveal e recensioni, ho deciso di attuare un piano di attacco che mi permetta di gestire tutto al meglio e senza impazzire.

1. SEGNALAZIONI

Il blog NON EFFETTUERA' più segnalazioni pertanto siete pregati di non inviare più richieste su questo argomento.

2. COVER REVEAL

Il blog continuerà ad ospitare questo tipo di eventi.
Nella mail di richiesta dovranno essere inserite tutte le informazioni sul libro, la grafica e la biografia dell'autore.

3. RECENSIONI

Per quanto riguarda le richieste di recensione, soprattutto per autori self, il blog si riserva il diritto di selezionare i titoli da proporre, senza possibilità di replica.
Le mail di richiesta dovranno contenere la cover del libro, la trama e, possibilmente, un breve estratto.

Il formato richiesto è quello CARTACEO, in casi particolari o di recensioni in anteprima, sarà possibile inviare file digitale, esclusivamente in formato MOBI, e solo dopo aver ottenuto una risposta positiva da parte mia.

4. ALTRE RICHIESTE

Spesso mi capita di ricevere messaggi e mail di autori che sono stati ospitati sul blog con richieste di vario tipo: dal cambiare la cover nel post dedicato o per segnalare che un libro X va in offerta.
Mi piacerebbe tanto aiutare tutti ma, negli anni, la mia disponibilità è stata spesso sfruttata a senso unico. Io mi impegno ogni giorno per il blog e per chi mi segue e NON SARO' più una vetrina per nessuno come nessuno ha mai sostenuto il mio blog una volta ottenuta la segnalazione/recensione del caso. Se siete in cerca di mercatini e pubblico per le vostre opere, createvi un vostro spazio o pagate un PR per farvi seguire.


Vi ricordo che la mail di riferimento è: martag1715@gmail.com
Grazie a tutti per la collazborazione!

2 commenti:

  1. Appoggio questa tua scelta. È bello aiutare tutti, in primis anch’io lo faccio, ma la gente deve imparare che il contributo va ricambiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena. Dopo 4 anni ne ho davvero le scatole piene di alcuni atteggiamenti!! Meglio scrivere nero su bianco ;)

      Elimina