sabato 6 agosto 2016

[ Vota la cover ]

Buon pomeriggio cuori librosi!
Siete in spiaggia? Io, purtroppo, dovrò aspettare Settembre per le vacanze, perciò vi propongo un giochino veloce e divertente per passare il tempo.
Vi propongo una sfida delle cover a tema!
In particolare, si sfideranno le cover dei libri di Colleen Hoover!





La cover 1 è quella de "L'incastro (im)perfetto",
una copertina dolce e dai colori pastello.



















La cover 2 ha tutt'altro stile, simile ad una foto con tanto di citazione tratta dal romanzo.


















La cover 3 è un'edizione americana, ma la adoro!!
Spero che arrivi anche in Italia!!



















L'ultima cover in gara, è la versione americana de "Le confessioni del cuore", a mio avviso stupenda e molto più bella di quella italiana!

















Sono curiosa di sapere quale cover preferite tra quelle proposte e aspetto suggerimenti per i prossimi autori da inserire nella sfida delle cover!!


p.s. io voto per la numero 3!

7 commenti:

  1. Scelgo It Ends With Us, anche se è in "lite" con quella di Confess.
    Ma in generale direi sempre e comunque quelle americane, mi piace lo stile di grafica e font usato dalla Atria Books per i libri della Hoover.

    RispondiElimina
  2. It ends with us, se la ce italiana mantenesse la cover non sarebbe possibile fermarmi dal saltellare felice per casa ininterrottamente, e' semplicemente perfetta! ❤️_❤️

    RispondiElimina
  3. It ends with us è assolutamente meravigliosa ♡
    Come tutte le copertine originali dei romanzi di Colleen Hoover ♡
    Di Confess ho amato da morire I dipinti, mi sarebbe piaciuto che li avessero stampati a colori e non in bianco e nero come hanno fatto :'(

    RispondiElimina
  4. It ends with us è spettacolare ma amo molto anche la copertina della versione americana di confess :) per questo motivo ho acquistato questa edizione rispetto a quella italiana.

    RispondiElimina