martedì 2 agosto 2016

[Release Party] "Dante" di Jennifer Sage

Sono felicissima di partecipare al release party di "Dante", il secondo capitolo della saga ' The Guardian Archives', scritta da Jennifer Sage e pubblicata dalla Dunwich Edizioni.
Oltre alle varie informazioni sul libro, troverete anche la presentazione ufficiale dell'antagonista principale del nostro Dante.

Buona lettura!



IL LIBRO:




Genere: Paranormal romance/ Fantasy erotico
Prezzo: 3,99 euro
Link per l'acquisto: QUI


SINOSSI:

Dante è il secondo Guardiano della Luce. Un Immortale fortemente legato alla sua terra, l’Italia, dove opera per distruggere i Demoni.
Dopo più di mille anni passati a combattere, trova piacere unicamente nell’arte, nelle sue amanti e, naturalmente, nell’uccidere le Ombre che si aggirano tra gli ignari Mortali. Conosce poco del vero amore; anche in vita era uno spirito libero che combatteva per chiunque gli riempisse le tasche e godeva del sesso quando poteva. Per lui non è cambiato molto da allora, a parte l’aver perso la compassione per la razza umana. Prima di incontrare lei, la sua anima antica ignorava cosa significasse amare qualcuno più di se stessa.
Giovanna è un’artista. Da cinque anni vive a Roma. Ha smesso di usare il suo vero nome dopo essere sfuggita alla morte e alla distruzione trovate negli antri più tenebrosi dell’anima del marito. Quando finalmente inizia a rilassarsi e ad abbracciare una nuova vita, nonostante gli incubi che ancora affliggono i suoi sogni, incontra un uomo in grado di cambiare ogni cosa. Ma fatica ad accettarlo per via della macchia che le oscura l’anima. Giovanna non desidera nient’altro che realizzare la sua arte e vivere una vita tranquilla. Finché non incontra lui. E tutto ciò che credeva di sapere di se stessa inizia a cambiare. Compresi i suoi occhi, che si stanno velando di Ombre.
Zaqar, un’anima perduta a cui è stata strappata ogni cosa, cerca di riemergere dalle tenebre. La ragione ha abbandonato questa creatura celeste. Il sangue cerchia i suoi occhi, una volta limpidi, e fluisce liberamente mentre lui attua la sua vendetta.
Il Principe era qui agli inizi e sarà qui fino alla fine dei giorni. Le sue motivazioni, che al principio erano pure, sono completamente mutate. Lui e il suo destino hanno alterato il corso della storia e di questo mondo.
Non sapete nulla del vostro mondo. Ma state per conoscerlo.


!ATTENZIONE!
Ci sono scene di comportamenti sadici nel libro che potrebbero urtare la sensibilità di chi ha subito episodi di violenza domestica. Tale violenza non è tollerata dall’autrice, ma era necessaria per caratterizzare la depravazione dell’antagonista. Il romanzo contiene sia linguaggio esplicito sia scene sessuali che lo rendono inadatto ai lettori di età inferiore ai 18 anni.


Conosciamo il cattivo

WOLFF:
Wolff è l’antagonista per antonomasia, è l’ombra che si nasconde nei vicoli bui, è il male puro. Irriverente, arrogante e violento, commetterà azioni indicibili pur di raggiungere il suo scopo e se in “Keltor” ha dato del filo da torcere ai Guardiani della Luce, anche in questa storia Wolff tenterà di tutto pur di ferire, uccidere e vedere sanguinare i suoi nemici e chiunque si frapponga sulla sua strada.



Un estratto:
«Così va meglio. Lotta quanto vuoi, Sei, ma non gridare. Detesto le urla. Malik, tu puoi andare. Goditi la giornata.» Mentre si spogliava, Wolff guardò la donna che era rimasta immobile sul pavimento, scossa da piccoli singhiozzi. «Non hai un’anima?» gli chiese senza guardarlo. «Sono un Dio, femmina. Io creo le anime. Tu sei privilegiata a poter stare qui. Non ti tratto bene?»
[..] «Qui non userai mai più quel nome, femmina! Qui ti chiami Sei.» Con le labbra tremanti chiese: «Perché Sei?» Wolff accennò un sorriso. «Conosci il modo di dire la curiosità uccise il gatto, non è vero?» Lei distolse lo sguardo. «Perché le prime cinque sono morte.»




LA SERIE:

1. Keltor ---> recensione qui

1.5 Ratha ---> recensione qui

2. Dante










Nessun commento:

Posta un commento