lunedì 8 agosto 2016

Merry... Ferragosto! [GIVEAWAY]

Buongiorno cuori librosi,
cosa c'è di meglio di pensare al Natale quando fa caldo e la neve è l'ultimo dei nostri pensieri?
Per andare controcorrente,  e per ricordarvi che, in fondo, mancano solo pochi mesi a Natale, vi regalo qualche bel libro natalizio!
Venite a scoprire di cosa si tratta!



I vincitori saranno 3, per altrettanti premi.

il primo estratto vince la COPIA CARTACEA de "12 giorni a Natale"

il secondo estratto vince la COPIA CARTACEA de "La piccola bottega dei sogni"

il terzo estratto vince la COPIA CARTACEA de "Accade a Natale"


Come fare per partecipare?
Semplicissimo, basta compilare il form sottostante!

a Rafflecopter giveaway



Buona fortuna!!

68 commenti:

  1. *___* Partecipo volentieri! Uno dei tre ce l'ho sul comodino pronto per la lettura ma gli altri due sono in WL xD Grazie :*

    RispondiElimina
  2. Oddio partecipo più che volentieri! A parte che amo i libri natalizi, ma davvero, li amo! E tutti e tre li ho in wishlist che aspettano di essere letti!! Me felicee! *-*
    Grazie per quest'opportunità meravigliosaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente ho dimenticato la mail ahahahah
      andibelieveinabookagain@gmail.com

      Elimina
  3. Mi piace questo giveaway alternativo.
    Partecipo con molto piacereeeee

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ci provo anche questa volta!

    RispondiElimina
  5. La mia e-mail: lauraapollonio@yahoo.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri e condivido
    nasettiroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri a questo giveaway, sembrano libri molto interessanti! Il mio indirizzo email è emanuela.zabatta@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri, adoro i libri con ambientazione natalizia. 😍
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ma che idea carinissima ♡.♡
    Come potrei non partecipare!?!?!?
    Il Natale è la mia ricorrenza preferita in assoluto!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Infinitamente grazie per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  10. Buon Natale!!! Ops volevo dire buon ferragosto *_* bellissimo questo Ga alternativo partecipo con molto piacere. la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ahahah genio, io poi adorando il natale, ci penso anche in mesi caldi! partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con gioia cara Marta.... tutti è tre i libri sono nella mia lista, in più amo il Natale ^___^
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ti seguo su Facebook, e Twitter con il profilo: Elysa Pellino con la ( Y )
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207715654143126
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/762593855917191168
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/UaH1tMJ9XrN
    Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo *_* adoro il Natale e leggere libri natalizi :D sono proprio contenta che ci siano in palio questi libri..spero di essere fortunata :) la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri 😍☺🍀
    Grazie per l'opportunità!!
    La mia email è tizianaguzzi1989@gmail.com
    Buona fortuna a tutti! 🐞

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido: mottacarolina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e la mia mail è maras@bluewin.ch
    grazie mille per i tuoi bellissimi giveaway <3

    RispondiElimina
  17. Partecipo.. la mia mail erika.schito98@gmail.com grazie per l'opportunità.. i libri sono fantastici! ��

    RispondiElimina
  18. Partecipo.. la mia mail erika.schito98@gmail.com grazie per l'opportunità.. i libri sono fantastici! ��

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido.
    lidiaragni93@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo Merry Ferragosto grazie!
    Ho già letto il primo e il terzo libro,li ho adorati
    Spero di essere fortunata
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri grazie😀
    giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri grazie😀
    giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina
  24. Partecipo moltoooo volentieri :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri dato che sono dei libri nella mia wishlist
    La mia mail è monicalongi@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Che bella iniziativa. La mia mail è guidalavita@hotmail.it

    Complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  27. Che bella iniziativa. La mia mail è guidalavita@hotmail.it

    Complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  28. partecipo volentieri
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  29. Questo giveaway casca a fagiolo *_* Stranamente in questo periodo avevo propriovoglia di atmosfera natalizia ahahah
    La mia mail: cindya95@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri. grazie per l'opportunità.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido volentieri :) grazie per l'opportunità! La mia mail è flavia.cozzolino@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. PARTECIPO volentieri, amo il Natale e tutta la sua magia <3
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. PARTECIPO volentieri, amo il Natale e tutta la sua magia <3
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri! Grazie mille per la meravigliosa opportunità! vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri! Grazie mille per la meravigliosa opportunità! vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri a questo Giveaway super alternativo... (hai avuto proprio un'idea originale)

    Incrocio le dita

    mail: eleonora.ci92@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao partecipo volentieri :) Amo il Natale più di qualsiasi cosa. E' un momento magico per me. Adoro i colori, la magia, lo spirito natalizio. E'bellissimo questo giveaway, incrocio le dita!
    Mail: maria.dotto@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo volentieri
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao,partecipo più che volentieri!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  40. Che bello! Adoro i libri natalizi! Grazie mille 😍
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Fantasticooooo!! Adoro la neve 😍
    mail: alessiacirello@libero.it

    RispondiElimina
  42. partecipo e condivido

    perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. partecipo e condivido

    perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo :)
    email: serejoey@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Bello! Bello! Bello! partecipo più che volentieri! cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. Ciao cara partecipo e ti confermo, abbiamo entrambe fretta che arrivi settembre vero?? La mia mail è carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri... La mia email è valentinanelpaesedeilibri@gmail.com
    Buona fortuna

    RispondiElimina
  48. Lucia Russo r.ucia@tiscali.it
    l'odore dei libri mi ha portato fin qui da buona segugia e mi piacerebbe tanto vincerne uno,
    in bocca al lupo e naturalmente viva il lupo ;-)
    p.s. è sempre un dramma per me la tecnologia riesco solo come anonimo :-(

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido :-) Seguo io blog come Deborah Colucci :-) la mia E-mail. È deborahcolucci@libero.it
    Bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  50. Partecipo la mia mail splendora80@tiscali.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri, grazie...bellissima iniziativa.
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. partecipo grazie
    condiviso su fb e google+
    dilorenzomarianna07@gmai.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo molto volentieri grazie
    Vi seguo nel blog come Marianna facciolli
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    la mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo e condivido danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Grazie mille per questa opportunità :) partecipo volentieri! La mia email è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo, grazie! email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  58. partecipo molto volentieri grazie mille email fufi58@live.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri*_*

    e-mail:tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina
  60. partecipo molto volentieri ed incrocio le dita =)
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina