lunedì 1 agosto 2016

[Release Blitz] "Uccidimi" di Chiara Cilli

Buongiorno cuori librosi,
oggi vi parlo del capitolo conclusivo della prima trilogia della saga "Blood Bonds", scritta da Chiara Cilli. Buona lettura!





Esce oggi Uccidimi, terzo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds di Chiara Cilli, l'ultimo che vedrà protagonisti Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev!



Titolo: Uccidimi
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #3
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 281
Prezzo eBook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 11.50
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2016



Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.


**Attenzione**
Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.


LA RECENSIONE:

"Io mi sarei gettato senza indugio in quello che mi attendeva. Mi sarei ripreso colei che mi apparteneva. Colei che mi possedeva. Avessi dovuto dare alle fiamme l'intera Véres."

Abbiamo lasciato Aleksandra nelle mani del Re. Ancora non è chiaro il motivo del suo rapimento, ma Henri è folle di rabbia ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla, è disposto persino a chiedere aiuto alla Regina e scatenare una guerra. Aleksandra Nikolayev gli appartiene e non permetterà che nessuno le sfiori un solo capello.

"Lui... non mi fa respirare. Mi costringe a essere più forte di quanto io sia. Mi spinge al limite, a combattere in una maniera che mi annienta. Lui... mi fa desiderare cose che non dovrei. Mi riversa addosso emozioni che non posso gestire, che non posso bramare. Odio tutto quello che mi fa provare. Non voglio sentire niente per lui. Niente."

In balia del crudele campione del Re, Aleksandra è costretta a rivivere il rapporto malato che la lega ad Henri, un rapporto crudele di odio e passione. Il Re vuole che sia lei ad ucciderlo, ma per farlo, deve fare i conti con una verità che non aveva previsto. Lo ama, nonostante tutto. Come può uccidere l'uomo che ama? Un uomo che le è entrato dentro fino a rubarle l'anima?
Lei gli appartiene e nessuno può cambiare lo stato delle cose. Non sarà una pedina nelle mani di qualcun altro. Non diventerà un'assassina.

"Sangue sulle sue mani.
Sangue sulle mie.
Un legame indissolubile.
Un legame che sarebbe sopravvissuto oltre la morte."

Non importa quanto si allontani, Henri riesce sempre a trovarla.
A Véres sta per cominciare una guerra, i fratelli Lamaze non possono più restare neutrali.
Henri deve scegliere il suo destino, per quanto si tratti di una scelta dolorosa.


IL MIO GIUDIZIO:

Attendevo con ansia e una certa dose di paura questo epilogo.
La Cilli è un'autrice che non sceglie mai la via più semplice, quella che farebbe felici i lettori. L'autrice sceglie quello che è giusto per le sue creature, senza snaturare i personaggi e restando fedele alla storia che ci ha raccontato nei libri precedenti. Ancora una volta, è il quadro psicologico dei protagonisti a farla da padrone. La tensione raggiunge dei livelli altissimi in alcuni punti della storia, il lettore si ritrova con il fiato sospeso. E' incredibile quanto forte sia il legame instaurato dal lettore con i personaggi, si soffre insieme..fino alla fine. Lo stile diretto e crudo della Cilli ci tiene, ancora una volta, incollati alle pagine. Penso che sia stato l'epilogo più giusto per questa coppia che ci ha fatto sospirare e soffrire. Mi mancheranno, su questo non c'è dubbio. Nonostante la particolarità del genere, la crudeltà, la brutalità di alcuni spezzoni, ho amato questa trilogia dall'inizio alla fine.
Mi resterà nel cuore insieme a tutto il bagaglio di emozioni che mi ha provocato.
Grazie Chiara per questa incredibile storia!


I capitoli precedenti:

Soffocami

Distruggimi



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play





TEASER GRAFICO




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L'AUTRICE

Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.


Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon
YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest | Instagram

6 commenti:

  1. Grazie immensamente a te, Marta, per questa bella recensione! :D ♥

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l'ora ♡.♡
    Aspettavo con ansia questo romanzo!!!
    Spero di aver seguito per bene tutti i punti indicati nel form!!!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. woww..aspettavo cn ansia l' uscita di Uccidimii...<3 l ' adoroooo partecipo volentierii...grazie x l' opportunità

    e-mail:tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. wow, sembra davvero tanto interessante questo romanzo! voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  5. La adoro la Cilli!!! Devo fare una veloce ripassatina di soffocami e poi buttarmi in questa follia,so già che andrò fuori di testa

    RispondiElimina
  6. Ho adocchiato i libri di quest'autrice da un po', sembrano più che interessanti.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina