giovedì 1 dicembre 2016

[Self Publishing] Segnalazioni




Buon pomeriggio cuori librosi,
torno a parlarvi di libri con due segnalazioni interessanti dal mondo del self publishing.
Buona lettura!


Il tuo amore è il mio Natale




Acquistalo, QUI

Greta è una studentessa fuori sede. Nel periodo di Natale, per potersi fare qualche regalo e dimenticare la solitudine, decide di trovarsi un lavoro. Viene assunta come babysitter da Enea, chef di un ristorante, che sembra avere addosso l'odore del freddo. Greta ne è subito attratta e si affeziona anche a sua figlia, la piccola Viola, colpita da un disturbo alimentare dopo un trauma. Nella vita di Greta entra però anche un altro ragazzo, Leonardo, che sembra leggerle dentro e ha molta affinità con lei.
Quando trova un biglietto d'amore anonimo nel suo cappotto, cominciano gli interrogativi: chi è l'autore di quella dichiarazione, tra il misterioso Enea e l'irresistibile Leonardo? 
Una cosa è certa: il suo Natale non sarà più lo stesso...



La mia meravigliosa eccezione


Data di uscita: 16.12.2016

Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell’ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta.
Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice.
Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.
Adesso il presente è diventato il loro passato.
L’eccezione qualcosa di cui avere paura…






4 commenti:

  1. Mi piace un sacco la trama di "Il tuo amore è il mio Natale" ♡

    RispondiElimina
  2. un estratto molto carino! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira il primo libro che hai consigliato!

    RispondiElimina