domenica 18 dicembre 2016

Consigli di Lettura

Buongiorno cuori librosi,
in questo post, niente recensioni, ma ne approfitto per segnalarvi un'antologia interessante dal mondo del self publishing e un romanzo Youfeel molto carino.
Buona lettura! 📚



Sette gelsomini



Acquistalo, QUI



Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo.

Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città.
L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente.
Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.



Piccole Rivelazioni


Prezzo. Gratis
Formato: ebook
Data di uscita: 19 Dicembre

SINOSSI:

Tre brevi racconti, tre emozioni, tre storie di famiglia e affetti, per ricordare che la strada del cuore non è sempre la più facile.  


3 commenti:

  1. Buona domenica Marta! Non conoscevo sette gelsomini e la trama mi è piaciuta moltissimo.. peccato però che ci sia solo in formato e book.. sono ancora troppo fedele al cartaceo!

    RispondiElimina
  2. Che bei consigli di lettura grazie ❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! Sette gelsomini sembra interessante :-)

    RispondiElimina