domenica 21 gennaio 2018

[Estrazione Giveaway] "Madame Claudel è in un mare di guai" di Aurelie Valognes

Buongiorno lettori,
in questo nuovo giveaway ho deciso di regalare una copia cartacea di un libro carinissimo, coloratissimo e molto divertente.
Si tratta di "Madame Claudel è in un mare di guai" di Aurelie Valognes.
Se non conoscete il libro, trovate la mia recensione QUI.



COME PARTECIPARE:

1. Iscriviti ai LETTORI FISSI del blog.

2. Lascia un COMMENTO con una mail a cui contattarti in caso di vittoria.

PUNTI EXTRA:

- CONDIVIDERE il post quotidianamente sulla vostra bacheca Facebook.
- Mettere MI PIACE alla pagina Facebook del blog. 
- SEGUIRMI su Twitter.

Per facilitare il tutto, vi basterà compilare il form seguente con i dati richiesti.
a Rafflecopter giveaway


Buona fortuna! 🍀

42 commenti:

  1. Partecipo con piacere email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo! In caso di vittoria ti contatto in privato per l'email :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri, la mia e-mail è emanuela.zabatta@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo! La mia mail è marrullirma@gmail.com seguo il bolg con lo stesso nome!

    RispondiElimina
  5. Partecipo!la mia mail è monica.cateni83@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Marta 😍

    Partecipo 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere a questo bellissimo giveaway. La mia email è rmartino75@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo seguo il blog stesso nome e la mia email è sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere! La mia mail è marty27994@libero.it

    RispondiElimina
  10. mi ispira tantissimo questo libro! partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri <3
    Ho compilato il form. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo con molto piacere!!!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Bonvissuto valentina parecipo volentieri valebonv89@hotmail.it e seguo il Blog con lo stesso nome.

    RispondiElimina
  15. Partecipo la mia mail è liliana20460@hotmail.com seguo il blog come Liliana chavez

    RispondiElimina
  16. Partecipo con molto piacere grazie mille.
    L.F.GIUSY.ONNIS
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail.com
    Non ho Twitter

    RispondiElimina
  17. Partecipo! Email:robertasiciliano91@gmail.com
    Seguo come Roberta Siciliano

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido valebonv1989@Gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri libri_e_recensioni@yahoo.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo la mia email è forzaferdy@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido valebonv89@hotmail.it.

    RispondiElimina
  22. Partecipo.Vi seguo su Facebook e qui sono lettrice fissa.
    Email: kiara_x091@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo.
    Sono iscritta a questo blog come lettrice fissa col nome Rosa De Salvo.
    Ho seguito tutti i passaggi tranne quello relativo a Twitter perché non sono iscritta a quel social.
    La mia email è: leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo come angela napoli la mia email e' angelanapoli33@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo seguo il blog come Attinà Maria email:vittoria6@live.it seguo su fb come Mari Attinà

    RispondiElimina
  26. Marta una nuova sorpresa! 😍 📖 Grazie mille per questa bella opportunità! 🍀
    Dopo aver letto la tua recensione positiva su Mister Brun e Madame Claudel, mi hai incuriosita parecchio, perciò Partecipo con piacere! 😊
    Seguo blog e pagina Facebook come Lara Milano, e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo con molto piacere, la mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere :) Grazie per l'opportunità!
    Email: martina.oliva1994@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere grazie *__*
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Marta. ❤
    Il libro mi incuriosisce molto, ho letto già diverse recensioni contrastanti.
    Ora vado a leggere anche la tua, sono curiosa di scoprire cosa ne pensi. ❤
    Partecipo molto volentieri a questo nuovo Giveaway. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form. Partecipo molto volentieri a questo nuovo Giveaway. ❤
    Seguo questo tuo blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook di questo tuo blog "Voglio essere sommersa dai libri" con il nome: Elysa Pellino ❤
    Seguo il tuo profilo Twitter "Sommersa dai libri" (@martalovesbook) con il nome: Elysa Pellino ❤
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) usando l'hashtag #VoglioEssereSommersaDaiLibri e taggando 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211984987753798?pnref=story
    (Come sempre non riesco mai a taggare la pagina Facebook di questo tuo blog)
    "Spero di riuscire a ricondividere giornalmente" ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  31. Partecipoo grazie mille per l'opportunità! alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo ^_^
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
    Kya Chan su fb

    RispondiElimina
  33. Ciao Marta, grazie per questa nuova opportunità! 😊 📖
    Ho letto con molto interesse la tua recensione del libro, e sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno Mister Brun e Madame Claudel! 😉
    Partecipo come Lara Milano, ho compilato il form e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo volentieri

    jasminem2004@hotmail.com

    fb gfc twitter carmen rossi

    grazie

    RispondiElimina
  35. Grazie mille Marta! Ricordo quando è uscito questo libro,ne parlavano bene 😊
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. partecipo volentieri marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo molto volentieri :)
    La mia mail è celeste.calabria@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità! 😚
    Compilato il form con le informazioni richieste, se il like alla pagina Facebook non si vede faccio uno screenshot; su Facebook sono sempre Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo con piacere ^^ Grazie per la bella opportunità! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche io! ;)
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina