sabato 18 giugno 2016

[SuMmEr GiVeAwAy 2016] Vinci fantastici libri e segnalibri!

Finalmente ho trovato il tempo per organizzare il giveaway dell'estate!!
L'estate siamo tutti più rilassati e abbiamo meno tempo per dedicarci ai social e alle attività ad essi connesse, perciò per farmi perdonare di tutte le assenze che ci saranno da qui ai prossimi mesi, ho deciso di organizzare un giveaway con tanti premi e tanti vincitori.
Scopriamo insieme premi e modalità per partecipare!





Vincitore n. 1 > I primi due capitoli della serie "House of crime" in versione cartacea

Vincitore n. 2 > Copia cartacea de "La prima volta per sempre"

Vincitore n. 3 > Copia cartacea de "Ti presento il mio ex"

Vincitore n. 4 > Due segnalibri personalizzati, realizzati dalla pagina Passeggiando tra le righe


Partecipare è semplicissimo, basta compilare il form che trovate qui sotto compilando le voci obbligatorie e, se volete, anche quelle facoltative per accumulare più punti.

Per avere più possibilità di vittoria, è possibile anche ripetere alcuni passaggi giornalmente.

a Rafflecopter giveaway


In ordine di Estrazione:

Cinzia L si porta a casa le due copie della serie "House of crime"

Giulia M. copia de "La prima volta per sempre"

Laura A. copia "Ti presento il mio ex"

Rosy P. i segnalibri personalizzati

Grazie a tutti per aver partecipato!!

53 commenti:

  1. Bel giveaway. Sono molto interessata a House of crime... ultimamente vedo spesso in giro foto di questi libri.
    In bocca al lupo a me ;)
    la mia mail è: gherita_11@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Che bel giveaway, partecipo volentieri. 😊
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo! FB Claudia Pratticò
    clapratty
    @ClaudiaPrattico
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  4. Che bell'opportunità, grazi mille :) la mia email è zabattaemanuela81@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ma grazie!!!! Complimenti a voi,partecipo con piacere
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ci sono anche io! :)
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it e grazie mille! :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo a questo fantastico Giveaway :)
    la mia mail è: eleonora.ci92@gmail.com

    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  8. Ah che meraviglia ♡♡♡
    Stai tranquilla, la tua assenza è assolutamente giustificata ;-)
    Dopotutto, pensare a un matrimonio richiede tempo ♡
    Però postaci qualche foto dei preparativi ogni tanto, son curiosa ♡.♡
    Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ti ringrazio tanto per l'opportunità e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  9. Partecipo grazie x questa opportunita
    La mia mail e' dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo molto volentieri! La mia email è fraghi89@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri e condivido.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. GRAZIE mille PARTECIPO :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. GRAZIE mille PARTECIPO :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. bel giveaway partecipo volentieri
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  16. bellissimooo
    partecipo supervolentieri!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipoo!
    Ti seguo come "Sara !"

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere! :D la mia mail è dalessandris.martina77@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri ..
    su Twitter sono @bebatag
    su Instagram sono bebatag
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo! :)
    Lettore fisso: Miriam Davì
    Email: miry.92_@hotmail.it
    :) :)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere :D
    I premi in palio sono tutti stupendi *_*
    La mia mail è: giovalipa@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/marina.glaeser

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri *-*
    La mia email: bertapiro@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri. Grecoilaria@tiscali.it

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido. la mia email è ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1373876042639507

    RispondiElimina
  28. Marta è impossibile non partecipare ai tuoi Giveaway, sono meravigliosi!
    Partecipo :)
    Seguo Il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ti seguo su Facebook e Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    Seguo la pagina " Passeggiando tra le righe "
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207378179466470
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/745549484130611202
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/NWb8v1yy5yL
    Proverò a condividere tutti i giorni, Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  29. certo che partecipo ;)
    seguo "passeggiando tra le righe" col nome di milena marletta. la mia mail è:milly1911@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Marta, partecipo molto volentieri! I premi sono molto belli *_*
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipo la nostra estate sarà bella impegnata l unico rifugio sarà un libro di questo ne sono certa,ho sbagliato il form Ovvero non ho scritto il mio cognome in modo esatto rettifico qua Carmela Barca la mia mail è carmelab1985@libero.it buona estate a te e a tutti!

    RispondiElimina
  32. ciao Marta allora anche tu sei umana ahahah io manco da fb e dal tuo blog da un pezzo e devo proprio recuperare... l'unica che ringrazia è la mia postepay e la mia WL ma io no sono ancora abbastanza incasinata tra il lavoro e la ristrutturazione della casa dei miei genitori.
    ci provo a partecipare ma sono qui soprattutto per inviarti un grande bacio e un abbraccio e dirti tesoro siamo tutte umane e il tempo è troppo poco sempre ed ora scappo a letto domani sono le sei e poi a oltranza fino a chissà che ora un baciotto
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri
    francydesiderio@gmail.com
    sul blog sono Francesca D

    RispondiElimina
  34. partecipo grazie mille :)
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo <3 La mia email è: angelatroiano99@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo con vero piacere, grazie per l'opportunità.Vanda Prete (wamaeed@gmail.com)

    RispondiElimina
  37. partecipo
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri condiviso su FB e G+ sul blog e sulla pagina stesso nome cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri <3 grazie mille per l'opportunità :D

    serena.mouren@gmail.com

    RispondiElimina
  41. 25 su 30 non ho twitter condiviso su FB e G+ nardelli_claudio@yahoo.it
    grazie!

    RispondiElimina
  42. partecipo molto volentieri ma non ho twitter puffetta892004@libero.it grazie mille!!!

    RispondiElimina
  43. partecipo grazie
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo con molto piacere ed ecco la mia e-mail: salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Magnificoooooo *-* Partecipo volentieri :D
    valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri... la mia mail è palamarafrancesca@virgilio.it

    RispondiElimina
  47. Ciao Marta!!! Grazie mille per questo fantastico giveaway!! Partecipo e condivido con molto piacere!!!
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1102333539832051
    La mia email è jiujiuk@gmail.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina