martedì 6 gennaio 2015

Blog tour "Vite Sospese" di Alessia Litta- Dream cast

Buongiorno lettori,
oggi ho il piacere di ospitare una tappa del blog tour dedicato al romanzo "Vite sospese" scritto da Alessia Litta, edito da Triskell Edizioni.
Si tratta di un romanzo urban fantasy, ambientato a Roma. In questa tappa vi mostrerò il "dream cast", ovvero gli attori che interpreterebbero i vari personaggi se ci fosse una trasposizione cinematografica, scopriamoli insieme!

Titolo: Vite Sospese
Autore: Alessia Litta
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Link per l'acquisto: Vite sospese
Trama: Nico è un Agente tormentato dal suo passato doloroso, chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene, una Comunità che raduna gli individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri.
Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza ricordi di quanto accaduto.
Le loro storie si scoprono strettamente connesse quando i poteri di Tracciatore di Nico lo conducono proprio da Marta. Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità di liberarsi del dolore per la perdita della sorella sembrano incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni loro energia. Tuttavia, la polizia, che è riuscita a mettere le mani sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi: per loro è Marta la colpevole.
Nel tentativo di recuperare la memoria riguardo a quanto le è accaduto, Marta scoprirà la tremenda realtà che c’è dietro i suoi vuoti di memoria.
Marta e Nico dovranno combattere spalla a spalla per cercare di mettere in salvo L’Oracolo, l’oggetto sacro che mantiene l’equilibrio dell’intera Comunità Magica, e guadagnarsi una seconda possibilità per essere felici.

..Dream cast..
Marta- protagonista
Per la protagonista del romanzo, l'autrice ha scelto la bellissima attrice Miriam Dalmazio.






Nico- protagonista
Per il protagonista maschile del romanzo, Nico, è stato scelto l'attore Hugh Jackman.



I personaggi secondari...
Commissario De Blasi
Nella parte del commissario De Blasi, che ha il compito di indagare sulle strane vicende che accadono nel romanzo, abbiamo l'attore francese David Suchet.



Vittorio Fiorini
Ad interpretare la parte del padre di Marta, la protagonista, troviamo Ted Danson.




Continuate a seguire le prossime tappe del tour ed il sito Triskell Edizioni per il giveaway finale!

1 commento:

  1. Partecipo
    Ogni tappa sempre più curiosa

    RispondiElimina