mercoledì 16 maggio 2018

[Blogtour + Giveaway] "Remember Me" di Veronica Scalmazzi

Buongiorno lettori.
Oggi ho il piacere di ospitare una tappa del blogtour dedicato al nuovo libro di Veronica Scalmazzi, "Remember Me", terzo volume autoconclusivo della serie spin-off "Destini Incrociati".
Vi darò la possibilità di leggere qualche estratto in anteprima e di vincere tutti e tre i cartacei della serie composta da "Cuore contro cuore", "Logan" e "Remember Me".
Buona lettura!



ESTRATTO 1

Cassie non è come tutte le altre, l'ho capito al primo sguardo. I suoi occhi profondi e quel sorriso disarmante sono il biglietto da visita di una donna che non ha paura di vivere, di prendersi ciò che vuole. Cassie ti guarda davvero, si spinge oltre e ti investe con quel suo modo di fare intrigante e cazzuto. Lei è un vero e proprio azzardo, provocarla è come buttarsi nel fuoco: non sai mai come ne uscirai.


ESTRATTO 2

«Lui è imprevedibile, quando vuole una cosa la ottiene sempre e non cade mai nel banale. Ama stupire e soprattutto vincere le sfide che lancia» dico a voce bassa e con il cuore leggero. «Ne parli come se lo conoscessi da sempre e non solo da qualche giorno.» «È complicato.»   Ripongo il tutto nella scatola, sfuggendo allo sguardo della mia amica. «L'amore lo è sempre. Non segue logiche, è una corsa continua verso l'ignoto fatta di ostacoli e insidie. Per questo richiede allenamento e tanta forza di volontà, ma non sempre le gambe reggono. A volte il terreno è così impervio e pesante che puoi solo alzare bandiera bianca se non vuoi rischiare di uscirne rotta, completamente a pezzi. Un amore senza intoppi è solo un'utopia.» La guardo con la coda dell'occhio e so che non sta parlando di me, ma di lei. Di quello che si porta dentro e che non vuole rivelare. «Hai ragione, ma io credo che per l'amore vero valga la pena buttarsi. Ci saranno cadute, graffi, ferite sanguinanti, ma poi sarà lui stesso a curarti, a farti rialzare tenendoti per mano. Mi piace pensare che l'amore abbia bisogno di fare giri infiniti prima di rivelarsi, ma se esiste davvero quel filo rosso, prima o poi, ti sentirai tirare così forte da ritrovarti fra le sue braccia senza nemmeno accorgertene. A quel punto potrai solo arrenderti.»


ESTRATTO 3

«Non ho mai fatto colazione con una donna dopo averla scopata. Solitamente, dopo essercela spassata, le chiamo un taxi o le indico la porta» confessa. «Tu sei la prima.» Il mio cuore sobbalza incredulo. Sono ammutolita e il respiro impazza. «Mi piace questa cosa» ammetto. Abbasso gli occhi e sfuggo allo sguardo penetrante di Alex, al suo cercare di carpire tutto quello che mi passa per la testa. «Anche a me.» Altro sobbalzo, sono ufficialmente fregata. Quest'uomo si sta prendendo un pezzo alla volta del mio cuore e non so come fermarlo, come resistere. Riempiamo gli stomaci in silenzio, fra lievi sorrisi e occhiatine furtive. Vivere questo momento con lui è emozionante e ansioso allo stesso tempo. Mi destabilizza.


ESTRATTO 4

«Grazie. Grazie di essere come sei e...» mi intreccia le mani dietro la nuca, «di amarmi a modo tuo.»   Tutto intorno si annulla, sento l'intensità del bacio che mi sta dando fondersi con le parole uscite dalla sua bocca e abbattere definitivamente quel muro che avevo eretto tanto tempo fa.   Cassie Tylor ha sbaragliato le mie difese, si è insinuata nella mia vita mostrandosi senza maschere. Sincera, intraprendente, sexy, un tornado di vita che ha spazzato via il mio passato, riportando in superficie la parte più vera di me. Quella che avevo rinchiuso in un angolo dopo la morte di mia madre.  Le nostre lingue duettano in sintonia, marchiano questo momento insieme alle nostre bocche bisognose che si assaporano con lentezza, sono un connubio di sensazioni calde che ci attraversano da capo a piedi. Picchiano sulle nostre labbra gonfie, sui nostri muscoli febbricitanti che desiderano toccarsi, sui nostri corpi che vogliono risentirsi e diventare un tutt'uno.


Volete vincere le copie cartacee di questa serie? 
Compilate il form sottostante!

a Rafflecopter giveaway

4 commenti:

  1. Estratti bellissimi .... libro da leggere assolutamente.....

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli estratti! Ottima scelta, sicuramente invoglia la lettura.

    RispondiElimina