mercoledì 16 maggio 2018

W.W.W. Wednesday #11

Buon pomeriggio, cuori librosi.
Oggi, dopo parecchi mesi, ho deciso di pubblicare un nuovo appuntamento con la rubrica del 'W.W.W. Wednesday' e di aggiornarvi sulle mie letture.


1. Quale libro hai terminato?


Dopo aver adorato 'Absence - il gioco dei quattro' (recensione QUI), mi sono tuffata di corsa sulle pagine de secondo capitolo della serie di cui vi parlerò domani!

P.S. La copertina non è meravigliosa?



2. Quale libro stai leggendo?


Le uscite Garzanti di questo mese sono una più bella dell'altra. Ho iniziato da poco questa meraviglia ma non riesco proprio a smettere di fissare questa copertina deliziosa.


3. Quale libro leggerai?


Per impegni improrogabili presi con il blog, ho rimandato di una settimana la lettura di questo romanzo che mi ispira moltissimo ma non vedo l'ora di recuperarlo!!


Cosa ne pensate delle mie letture?
Vi piacciono/ispirano? Fatemelo sapere con un commento! 💬








1 commento:

  1. La tua lettura in corso è davvero promettente, aspetto la recensione! Bellezza selvaggia invece l'ho già letto ed adorato <3

    RispondiElimina