giovedì 11 giugno 2015

Recensione MSA Trilogy di Chiara Cilli

Buongiorno lettori,
sono pronta a parlarvi di una trilogia erotic suspense firmata da Chiara Cilli.
La serie è composta da tre titoli: Sudden Storm, Radioactive Storm e Colliding Storms.
Buona lettura!





Questa è una trilogia particolare.. la ami, la odi, la vorresti distruggere a tratti.
E' una trilogia che ti smuove qualcosa dentro mentre la leggi.. non puoi restare indifferente di fronte a Matt Staton, Cristina Cabrisi e Stefano Diamanti.



In un giorno qualunque, Occhi di ghiaccio incontra una donna strana. Una donna che è molto lontana dal prototipo della principessa indifesa da salvare. Cristina infatti non ha bisogno di essere salvata. E' una predatrice, tutto in lei ostenta sicurezza e charme. E' una vera tigre, capace di ammaliare qualsiasi uomo solo per il suo diletto.Dal canto suo nemmeno Matt è un uomo qualunque, anzi. Il signor Staton è infatti un ricco miliardario dai modi freddi e distaccati, disposto a tutto pur di vincere il trofeo della sfida appena iniziata, l'anima di Cristina.




La partita è iniziata e i due protagonisti sembrano battersi ad armi pari e senza esclusione di colpi.
Si provocano, si stuzzicano, si fanno del male sia mentale che fisico. Non c'è mai un attimo di pace, perché ogni azione di uno, corrisponde ad una reazione dell'altro. Finché non entra nella partita il giovane Stefano Diamanti pronto a tutto per il cuore di Cristina.



Stefano è l'uomo che ha sempre sognato, un uomo che la ama, che la capisce e che la rispetta nonostante spesso sia in disaccordo con lei. Con lui non deve sforzarsi di essere diversa, di essere una predatrice. Perché Stefano è riuscito a vedere la vera Cristina.
I suoi sentimenti di amore/odio per Matt sono sempre lì, ma il suo cuore ormai appartiene a Stefano.



Molti pensano che sia impossibile amare due persone contemporaneamente, ma per Cristina è così.
Divisa tra l'Inferno e il Paradiso, deve scegliere da che parte stare, ma soprattutto, deve scegliere chi vuole essere davvero!



Sembra che tutto sia passato, Cristina vive felice con Stefano che, con amore e pazienza, ha guarito le sue ferite rendendola per la prima volta felice e serena. Ma chi salverà Matt dall'oblio? Nonostante il male che si sono fatti, i due non possono voltarsi senza avere la certezza che starà bene. E Cristina sente che, in cuor suo, è l'unica che può salvarlo.



Con un finale epico che fa stare col fiato sospeso fino alla fine, si conclude una trilogia meravigliosa che consiglio di leggere a tutti.



IL MIO GIUDIZIO:

Nonostante il genere erotico non rientri tra i miei preferiti, ho amato ogni singolo libro di questa trilogia. Mi sono emozionata e ho pianto nel finale devastante che l'autrice ha deciso di regalare a noi fan. Un finale che ha contribuito a rendere indelebile l'amore di questo triangolo amoroso fantastico.
Il vero successo della storia sono i personaggi, così complicati, belli e dannati. Un personaggio femminile così combattivo non mi era mai capitato e mi è piaciuto, anche se a tratti sarei voluta entrare nel libro e ucciderla! Lo stile di Chiara ti trasporta pagina dopo pagina con colpi di scena a non finire e stili narrativi diversi nel corso dei libri.
Già mi mancano, ma si sa che ogni storia deve avere una fine prima o poi. Quel che è certo, è che non li dimenticherò mai.
Grazie Chiara e grazie Matt, Stefano e Cris!
Ovviamente ve la consiglio! =)








4 commenti:

  1. Grazie mille per questa bellissima recensione!!!
    Stef, Cris e Matt ti mandano un abbraccione :D ♥

    RispondiElimina
  2. Bellissima trilogia.... La più emozionante che io abbia letto..... Concordo pienamente con la recensione... La consiglio a tutte.... Rinnovo i complimenti e la stima nei confronti di Chiara.... E le faccio un grandissimo in bocca al lupo per i suoi lavori.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee e crepiiiiiiiiiiiiii ♥ xoxo

      Elimina
  3. Sembra bella! Da aggiungere alla wishlist :D

    RispondiElimina