venerdì 4 gennaio 2019

[Blogtour] "Un nuovo inizio" di Monique Scisci

Buongiorno, lettori.
Oggi ho il piacere di ospitare la prima tappa del blogtour dedicato a "Un nuovo inizio", di Monique Scisci. Aprite bene le orecchie, ehm, volevo dire gli occhi perché l'autrice mi ha svelato delle curiosità esclusive su Mads e Josephine.
Buona lettura!


Acquistalo, QUI

Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n’è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei. Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l’unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista. Tuttavia, in seguito all’aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l’angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...


'Preferisco essere piuttosto che apparire'

- Colore preferito? 
 Nero.

- Perché usa sempre dei tacchi vertiginosi? 
E' piuttosto ovvio, immagino: adoro l'effetto della gamba slanciata. Adoro le scarpe, soprattutto se laccate di rosso e molto costose.

- Un vizio? 
Il fumo, anche se mi riprometto sempre di smettere.

- Bianco o rosso?
Vino rosso e corposo, italiano è ancora meglio!


- Cibo preferito?
Il cinese, soprattutto quello del fidato Tao appena fuori l'ufficio. Amo anche i dolci, però, datemi un muffin e non rispondo di me.

- Libro preferito?
'Piccole Donne'.

- Film romantici o d'azione?
Rigorosamente d'azione, stile Mission Impossible.

- Un buon proposito per l'anno nuovo?
Mangiare sano, ritrovare la serenità e avere del tempo per prendermi cura delle persone che amo.


'Sono un uomo dai gusti difficili, non mi accontento mai!'

- Dolce o salato?
Direi salato. Mi piacciono i cibi dal sapore deciso, tranne quando si parla delle girelle alla cannella di Harriet.

- Una 'passione' inaspettata?
Amo cucinare, mi rilassa tagliuzzare patate e servirle insieme alle aringhe marinate, per esempio.

- Un lato distintivo del tuo carattere?
Sono svedese, e come tanti connazionali, ho un carattere freddo e poco incline ad esternazioni affettive. Ma, come molte di voi sapranno, quando voglio so essere molto passionale!

- Ti piace leggere?
Assolutamente, sì. La cultura è il bagaglio più importante che ci portiamo dietro nel corso della vita. Mi piace sperimentare e sono curioso per natura perciò non mi limito ad un solo genere. Apprezzo molto gli erotici. Dopotutto, la fantasia va stimolata.

- Musica classica o alternativa?
Sono un fanatico della buona musica e amo rilassarmi con la musica classica. Non disdegno, però, il rock in tutte le sue varianti.

- Un motto che hai 'sposato'?
Mens sana in corpore sano. Credo che il benessere sia il connubio perfetto tra una buona forma fisica e una mente rilassata e attiva. Mi impegno al massimo per essere sempre al top.


Spero che abbiate gradito le curiosità sui nostri protagonisti ma, se volete saperne di più su di loro e sul romanzo, continuate a seguire il tour!







Nessun commento:

Posta un commento