martedì 29 gennaio 2019

3 libri che vorrei assolutamente leggere!

Buongiorno, lettori.
Oggi vi parlo di tre romanzi che voglio assolutamente leggere entro quest'anno.
Pronti a scoprire  i titoli?
Buona lettura!


1. Il gioco del suggeritore

Donato Carrisi è un autore che mi piace molto, soprattutto nella serie legata a 'Il suggeritore' che resta, a mio avviso, uno dei thriller migliori di sempre! Nell'anno appena trascorso l'autore è tornato in libreria con il seguito della storia e non vedo l'ora di scoprire le novità su Mila Vasquez, una protagonista eccezionale, e quale sarà il piano diabolico del 'Suggeritore'.


Info & Trama > QUI


2. La scomparsa di Stephanie Mailer

Altro giro, altro autore del cuore! Riconosco che replicare il successo de "La verità sul caso Harry Quebert", uno dei miei libri preferiti, è impossibile ma devo dire che Joel Dicker non delude mai perciò sono molto curiosa di recuperare il suo ultimo libro, 'La scomparsa di Stephanie Mailer', per scoprire quali sorprese ha in serbo per me questo bravissimo autore.


Info & Trama > QUI


3. Le assaggiatrici

Questa è una storia che mi affascina sin dal giorno della sua uscita, lo scorso anno. Amo i romanzi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, soprattutto quelli che affrontano i temi meno noti e gettonati ed è proprio il caso de "Le assaggiatrici", di  Rosella Pastorino. La vicenda, infatti, racconta la storia di Rosa una delle ragazze a cui spettava il compito di assaggiare ogni pasto prima che questo venisse sottoposto a Hitler. Una voce diversa sul periodo più buio della storia dell'uomo.


Info & Trama > QUI


Cosa pensate di queste tre proposte? Avete letto questi titoli?
Se vi fa piacere, dite la vostra in un commento!





2 commenti:

  1. il suggeritore è una serie che mi ha sempre intrigato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta :) non ho letto nessuno dei tre ma "Le assaggiatrici" ce l'ho in lista da quando è uscito!

    RispondiElimina