venerdì 27 ottobre 2017

[Segnalazione] "Nobile Guerriero" di Linda Kent

Buon pomeriggio cuori librosi,
voglio parlarvi dell'ultimo romanzo di un'autrice amatissima nel mondo del romance che ha all'attivo moltissime pubblicazioni, soprattutto con la collana de 'I classici' Mondadori.
Il romanzo sarà in offerta a 0,99 euro fino al 29 Ottobre perciò, non lasciatevi sfuggire questa occasione!


Acquistalo, QUI
Titolo: Nobile Guerriero
Autore: Linda Kent
Serie 'Evenshine' #3 (autoconclusivo)
Pagine: 272
Ambientazione: Inghilterra, 1468 - Guerra delle Due Rose

Chi è davvero Christopher? Il Fantasma delle foreste, l'Aggiustatutto o Robin? Da tre anni, Ailith continua a domandarselo. E per quanto l’orgoglio ferito dall'abbandono le ordini di dimenticarlo, il cuore non si arrende. Per questo, quando scopre il grave pericolo che si addensa sulla testa dell'affascinante brigante, decide di metterlo sull'avviso.
Chris, dal canto suo, non ha dubbi di aver agito per il meglio. Intrighi e vendette, il potere del potente Warwick, l'ombra di un tradimento e la minaccia rappresentata dalle bande di Incendiari che devastano l'Inghilterra, mettono a repentaglio non solo la sua vita, ma quella di chi ama. Rinunciare alla fanciulla che gli ha rubato il cuore è la scelta più saggia, l'unica possibile. Chris è determinato a seguirla, ma il destino e il coraggio di una bellissima arciera bionda dagli occhi di ghiaccio hanno già deciso altrimenti...


L'autrice:

Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi.
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
Potete contattarmi sul mio sito:
www.lindakentauthor.com


2 commenti: