lunedì 22 dicembre 2014

Recensione libro "Scartando Hank" di Eli Easton

Buon pomeriggio lettori!
Oggi vi parlo di una storia davvero carina, ideale da leggere in questo periodo natalizio.
Si tratta di "Scartando Hank", edito dalla Triskell Edizioni che ringrazio per avermelo inviato.
Buona lettura!

LA COPERTINA:



LA TRAMA:

Sloane adora i misteri. Figlio di due psichiatri, ha sempre trovato le persone sin troppo facili da decifrare. Alla disperata ricerca di uno scenario più rurale, si iscrive alla Pennsylvenia State University, dove viene convinto a unirsi a una confraternita da Micah Springfield, il ragazzo più figo del campus.
Ma nessuno dei corsi di Sloane si rivelerà interessante come Hank Springfield, fratello di Micah e compagno di confraternita. Hank ha l’aria di essere un vero duro – muscoloso, pieno di tatuaggi e barbuto – ma i suoi occhi sono dolci e gentili. Si comporta come un atleta un po’ stupido, ma si sta specializzando in filosofia. E dovrebbe essere etero… ma allora perché Sloane si sente così attratto da lui? E perché Hank sembra detestarlo tanto?
Quando Sloane rischia di rimanere da solo al campus per le vacanze di Natale, Micah lo invita a passare le vacanze alla fattoria di famiglia, in una contea Amish. È l’opportunità per trascorre le feste in puro stile americano… e per cercare di svelare quel mistero che è Hank Springfield. Riuscirà Sloane a scoprire i segreti della famiglia Springfield e a svelare il cuore che si cela sotto quella montagna di muscoli?
LA RECENSIONE:
"Sloane mi faceva sentire..a disagio. Come se fosse un essere superiore di fronte al quale non volevo fare la figura dello stupido. Detestavo quella sensazione. Magari il mio era un atteggiamento da stronzo, ma era così che mi sentivo. Non volevo avere nulla a che fare con Greg Sloane"
Greg Sloane è il classico bravo ragazzo. Di bell'aspetto e molto intelligente, è appena entrato al college ed è stato accolto nella confraternita di Micah. Il suo arrivo non è ben visto dal fratellino minore di Micah, Hank, un super palestrato studente di filosofia. Non è chiaro il motivo di tanta antipatia, ma una convivenza forzata e una festa di Natale, sembrano appianare momentaneamente tutti gli screzi tra i due.
"Lo desideravo. Moltissimo. Non aveva senso negarlo. Ma non l'avrei avuto a ogni costo. Non volevo sedurlo e poi vederlo fuggire via terrorizzato per scivolare di nuovo in un silenzio tossico. Se era destino che tra noi succedesse qualcosa, volevo che Hank fosse pienamente consapevole di ciò che stava facendo"
Come nelle più belle commedie americane, Sloane e Hank, passeranno insieme le vacanze natalizie dai genitori stravaganti e anticonformisti dei due fratelli. Le giornate trascorrono serenamente all'insegna dell'allegria, immersi nella natura e alla scoperta di paesaggi e culture meravigliose. Durante questo periodo, Hank si farà delle domande su se stesso, sulla sua persona e sul fatto che quello che prova per Sloane, forse, va al di là dell'amicizia.
"Mmm. Buon Natale.
Nella vita, non sempre le cose vanno come vogliamo, è un dato di fatto. Soprattutto quando si tratta di cotte senza speranze. Soprattutto se la cotta è per un ragazzone muscoloso"
Natale è passato, lasciando dietro di sé il dono più importante: l'amore. L'amore di una famiglia, l'amore per gli animali, l'amore tra due fratelli, l'amore per la natura e chissà che non abbia lasciato anche un nuovo amore sotto l'albero. 
Per scoprirlo non vi resta che leggere questo dolce ebook natalizio.

IL MIO GIUDIZIO:
Eli Easton per me è l'autrice del Natale! Già con il suo precedente lavoro "Tutta colpa del vischio", mi aveva fatto sorridere ed emozionare, e anche stavolta lo spirito natalizio è in salvo! Carinissimi i personaggi e i luoghi lussureggianti in cui si svolge la storia.  Si respira l'aria del Natale pagina dopo pagina in una narrazione a due voci. Lo stile è piacevolissimo alla lettura e la trama fila liscia fino alla fine del romanzo. La copertina è bellissima e, come tutti i lavori della Triskell, sempre ben curata. Vi consiglio questo ebook per le vostre vacanze natalizie =)
Andate a scartare i regali con Hank, Sloane  e gli altri  protagonisti della storia, cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento