mercoledì 29 marzo 2017

W.W.W. Wednesday #10

Buongiorno e benvenuti al consueto appuntamento con la rubrica del W.W.W. Wednesday.
Sono prontissima per mostrarvi i titoli che mi accompagnano questa settimana!


1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Era la prima volta che mi confrontavo con questa autrice e il romanzo non mi è dispiaciuto.
Ve ne parlerò sul blog nei prossimi giorni.


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

La copertina è fantastica e rende bene solo dal vivo. La storia non sembra male, ma vi farò sapere strada facendo.


3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

Ho recuperato pian piano i precedenti e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel magico mondo del gioco di Hyperversum.



Come sempre, aspetto i vostri commenti e le vostre letture.
Appuntamento alla prossima settimana!



6 commenti:

  1. Io invece sto leggendo "Loving The Demon" di Nicole Teso e poi passo a "Tutta colpa della mia impazienza" di Amabile Giusti ♡.♡
    "La Ragazza del dipinto" mi intriga parecchio 😉

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Hyperversum! ^_^

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) anche io sono molto ispirata dalla ragazza del dipinto...smaltite le prossime tre letture "obbligatorie" lo leggo sicuro ;-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. La ragazza del dipinto incuriosisce anche me, spero di leggerlo presto :D

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
  5. Mmh hyperversum mi sfizia ** tienici aggiornati!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
  6. Ho finito proprio adesso "Non fa più rumore" di Elisa Gioia
    Inizierò un altro romanzo rosa 😍 non ho ancora deciso cosa

    RispondiElimina