mercoledì 15 febbraio 2017

W.W.W. Wednesday #4

Buongiorno cuori librosi,
come ogni mercoledì, sono pronta a darvi degli aggiornamenti sulle mie letture.
Scoprite i libri che mi tengono compagnia in questi giorni 💝



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Una storia carina e ironica, forse con qualche cliché, ma ideale per questa romantica settimana. Arriverà sul blog nel week end. 


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Un romanzo storico che non voglio finire.. sono perdutamente innamorata del barone Warren Ashton 😍 Ve ne parlerò sul blog venerdì!


3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

Ho acquistato l'ebook questa settimana, approfittando di un'offerta, e non vedo l'ora di scoprirlo!



Come avete notato, la mia settimana è stata piena di amore e cuoricini. Sono curiosa di sapere i vostri aggiornamenti, aspetto i commenti 💬







5 commenti:

  1. Anch'io tanti cuoricini questa settimana😂 ho finito una deliziosa pasticceria a Parigi,sto leggendo A modo nostro e leggerò un folle amore.

    RispondiElimina
  2. I love mi boss mi intriga tantissimo, è nella mia wishlist! Se ti va ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-16.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Io sono in pieno blocco del lettore :'(
    Non riesco a leggere, ho un sacco di pensieri per la testa e non riesco a essere concentrata :'(
    E mi sento malissimo perché io non so stare senza leggere!

    RispondiElimina
  4. Io ho finito di leggere 5 giorni a Natale di Virgina Bramati e ho cominciato Ho scelto te di Giulia ross ..
    Buona lettura a tutte

    RispondiElimina