sabato 15 ottobre 2016

Giveaway "di famiglia"

Buon pomeriggio cuori librosi,
come vi accennavo sulla pagina Facebook, ho notato che avete particolarmente apprezzato la recensione del libro "Dispetti di famiglia" di Jill Sooley (per chi non l'avesse ancora letta, la trovate QUI ) e per questo ho deciso di regalarne una copia!




Come fare per partecipare a questo giveaway "di famiglia"?
Le regole sono come sempre poche e semplicissime.
Vi basterà compilare il semplice form che troverete di seguito con le informazioni richieste.

Se avete problemi nella compilazione, inviatemi una mail a questo indirizzo > martag1715@gmail.com con tutti i dati e vi inserirò io




a Rafflecopter giveaway


Buona fortuna a tutti <3

47 commenti:

  1. Non conoscevo questo libro - sono andata a leggermi la recensione e non so come ho fatto a perdermi il post domenica scorsa. Ah sì, forse perché ero fuori a pranzo con i parenti e una volta rientrata sono collassata in coma da cibo.
    Mi ha colpita molto la trama, specialmente nella parte della tua recensione in cui si parla della tensione che si taglia con il coltello. Le mie esperienze di famiglia allargata sono solo indirette e, per quanto possa sembrare indelicato, sono curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, non conosco questo libro, ma la copertina mi ha incuriosito, così sono andata a leggermi la tua recensione, e devo dire che mi piace moltissimo, una bella trama molto interessante, per cui provo a partecipare :)

    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    - Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    - Seguo la tua pagina Facebook del blog + quella della casa editrice Giunti con il profilo: Elysa Pellino con la ( Y )
    Ti seguo su Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook taggando la pagina del blog + alcuni amici :) Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208238062963020
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/787290593764511744
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+:
    https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/Xh8eiJ1SzeZ
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Cercherò di condividere tutti i giorni, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri, ho visto questo libro spesso qua e là, e mi incuriosisce molto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Un libro diverso dal mio genere di letture ma molto interessante 😀😀

    RispondiElimina
  5. Proviamo a partecipare :) la mia mail è maras@bluewin.ch
    grazie come sempre dell'opportunità Marta :)

    RispondiElimina
  6. E' un po che seguo questo libro...per cui è stata una bellissima sorpresa ..grazie :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie Marta per questa ennesima opportunità ♡
    Sei sempre generossissima!!!
    Questo romanzo mi incuriosisce tantissimo per cui è un piacere partecipare al tuo Giveaway!
    Spero che la tua vita matrimoniale sia perfetta come meriti ;-)
    Un bacio grande ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie ancora ♡

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa iniziativa!Adoro leggere
    Sabrinafar1970@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere. Ho già visto questo libro in giro e ho letto recensioni positive. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per l'opportunità Marta! ♡ Avevo già sentito parlare di questo libro e ora grazie alla tua recensione la curiosità è alle stelle e mi piacerebbe davvero leggerlo!
    Lettrice fissa: Maya Russo.
    Facebook: Memi Russo.
    Instagram: @melovesdi.
    Twitter: @MelLovesDiego.
    Email: mimmina.hope@gmail.com.

    Grazie ancora! ♡

    RispondiElimina
  11. Ciao Marta questo libro mi incuriosisce X cui parte iPod al Giveaway.

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri!
    Lettori fissi: Rachel Sandman
    Mail: rachelsandmanauthor@gmail.com
    Fatti tutti i punti :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  13. Premetto che non conoscevo questo libro è sono andata a leggermi la trama e mi incuriosisce tanto..
    Partecipo grazie !
    Ho compilato il forum.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo libro e ho la tua recensione! Davvero molto interessante partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido
    danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ammetto anche io di non conoscere questo libro. almeno fino ad ora! sono andato a curiosare in rete e sembra davvero molto carino! ;)

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido
    ho seguito tutti i passaggi tranne twitter xkè non iscritta

    RispondiElimina
  19. Partecipo super volentieri 1 Questa è la mail : liz.makeup.nailart@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Un libro molto diverso da quello che leggo ... ma letto la sinossi devo dire che è molto interessante
    partecipo molto volentieri grazie
    compilato i forum
    la mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo...la mail è: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere, che libro interessante, mi piace molto anche la cover :)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. non è di solito nelle mie preferenze ... ma la sinossi è interessante
    partecipo molto volentieri e condiviso
    compilato tutto
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  24. grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità! La mia email è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo *.*
    grazie mille! angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Come continuare al meglio questo autunno!
    Grazie Marta :D
    la mia email è serejoey@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Marta, grazie per l'opportunità :)
    In caso di vittoria la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Seguo il blog con il nome: Chiara Fornasiero

    RispondiElimina
  30. Ciao! Grazie mille per questo giveaway. Seguo il blog come Deborah Colucci. La mia email è: deborahcolucci@libero.it

    RispondiElimina
  31. Ciao! che libro interessante partecipo con molto piacere :-) la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido! Grazie per l'occasione ! La mail e prospura80@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo! Il libro mi intriga parecchio.
    La mia mail è monicalongi@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Decisamente interessante questo libro, partecipo molto volentieri! email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Questo libro è molto molto interessante!
    Partecipo. Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Adoro i gialli... Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  37. Adoro i gialli: grazie per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  38. mi sono sempre piaciute le famiglie allargate, diversi modi di vivere e di pensare, ma in tutto questo ci sono pro e contro. Mi piacerebbe molto poter leggere questo romanzo. Mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Bella la recensione! Inutile dire che mi piacerebbe vincere il libro 😆

    RispondiElimina
  40. Dato che la recensione mi ha catturata il libro incuriosita partecipo carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo!! Giulia.1985.21@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao, ho risposto a tutte le domande😊
    La mia email è manuela.bio76@gmail.com
    Grazie😘

    RispondiElimina
  43. Il libro sembra davvero interessante ... la mia mail: rachelsandmanauthor@gmail.com incrociamo le dita

    RispondiElimina
  44. Sono stata invitata, ma partecipo volentieri, vista la trama interessante! La mia mail è ciccopiedieliana@libero.it

    RispondiElimina
  45. Ops scherzavo, la mia mail è ciccopiedieliana@gmail.com

    RispondiElimina