giovedì 23 novembre 2017

[Review Tour] "Love Forever" di Jay Crownover

Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo del nuovo libro di Jay Crownover, "Love Forever", dedicato a Titus King, un personaggio tutto da scoprire.
Buona lettura!


Acquistalo, QUI

Titus King è un uomo che ha sempre visto il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui, da adolescente, ha lasciato la famiglia per cercare di costruirsi una vita migliore, da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua esistenza abbia assunto notevoli sfumature di grigio. In giro c’è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato, quando Titus pensa a lui, si fa sempre più labile. Come se non bastasse, a minare il suo ferreo senso della moralità c’è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è la redenzione...

La Crownover ha la straordinaria capacità di creare romanzi coinvolgenti e passionali al massimo.
'Love Forever' è il terzo capitolo (autoconclusivo) della "Welcome Series" ambientata a The Point, una cittadina in cui il male e la corruzione permeano ogni angolo e non ci si può fidare di nessuno.
L'autrice caratterizza alla perfezione l'intero scenario con tanti particolari e descrizioni precise, non è difficile immaginare la città e i personaggi che la popolano scegliendo, ogni giorno, da quale parte schierarsi. 

Noi lo chiamavamo semplicemente The Point.
Era il punto di arrivo, il punto di rottura, il punto di non ritorno...
Era il luogo in cui solo i più forti sopravvivevano e tutti gli altri
erano destinati a morire provandoci.

Titus King, un tipino niente male, cerca di fare ordine all'inferno alleandosi con Reeve, una ragazza dai trascorsi terribili e un carattere difficile da gestire. Nutrivo qualche dubbio sulle dinamiche interpersonali tra i due ma, a libro finito, non posso nascondere il fatto che mi siano piaciuti come personaggi e come coppia. Tra i due, ho preferito Titus che mi rapito il cuore, completamente.
E' un uomo virile, schietto e con una personalità tutta da scoprire. Anche la cara Reeve ci riserverà più di una sorpresa e si dimostrerà perfetta per tenere a bada Titus, di certo non è la classica protagonista sprovveduta.

Quegli strani occhi blu scuro 
mi lanciarono una sfida e non riuscii a resistere.
Né alla sfida né alla ragazza.
Non mi piaceva il modo in cui mi entrava sottopelle.

La prosa della Crownover è, come sempre, molto scorrevole e piacevole da leggere. La vicenda si sviluppa velocemente ed è difficile annoiarsi durante la lettura. La scelta di raccontare la storia da entrambi i punti di vista, permette di comprendere al meglio questi due personaggi che sono davvero perfetti l'uno per l'altra. A chiudere il quadro di questo romantic suspense, la giusta dose di passione e sensualità che travolge la coppia e regala momenti decisamente molto sexy.
I libri di questa serie ci hanno abituato a momenti altalenanti e molta dinamicità e 'Love Forever' incarna perfettamente queste caratteristiche.
Mi è piaciuto molto e ne consiglio la lettura.



Seguite il tour e scoprite i pareri delle mie colleghe!




Nessun commento:

Posta un commento