sabato 28 ottobre 2017

[Lifestyle] "Cheerz - tutta un'altra foto"

Buon pomeriggio lettori,
in tantissimi mi avete chiesto pareri e opinioni sul marchio "Cheerz" e io non vedo l'ora di raccontarvi la mia prima esperienza su questo sito e mostrarvi il bellissimo risultato!


Mi è sempre piaciuto regalare, per le occasioni più svariate, gadget personalizzati con foto, scritte e progetti grafici accattivanti perciò, quando ho avuto l'occasione di provare 'Cheerz' non vedevo l'ora di scoprire quale sarebbe stato il risultato.

Ho provato il servizio 'Segnalibri Fai da te' e ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
Il pack comprende segnalibri personalizzabili, a vostra scelta, a forma di fototessera.
Ogni segnalibro può contenere 4 foto e una scritta a piacere sul fondo.



Una volta scelto il colore del segnalibro e inserite le foto (io ho deciso di crearli a tema con le cose che amo di più), l'ordine viene processato nel giro di qualche ora e spedito il giorno successivo con corriere. Sono arrivati tra le mie manine esattamente due giorni dopo averli ordinati.

La carta utilizzata per la stampa è molto simile a quella delle vere fototessere e le immagini sono nitide e definite. Il prezzo per questo pack base è di 9,50 euro e questi segnalibri personalizzati li valgono tutti.

Sul sito, che trovate QUI, avrete la possibilità di creare altri coloratissimi e originalissimi gadget per dare un tocco vintage alle vostre case o fare un regalo unico ad amici e parenti.
Se non avete un pc a portata di mano, potete creare i vostri poster, calendari e fotolibri anche dall'app per smartphone.


UN REGALO PER VOI

Se volete provare anche voi qualche prodotto del sito, vi regalo 5 euro di sconto sul vostro primo acquisto.
Per usufruirne, vi basterà aggiungere il codice MARGA57 prima di concludere l'ordine.

Buono shopping!



Nessun commento:

Posta un commento