martedì 18 aprile 2017

[Presentazione] "Ti vedo per la prima volta" di Diego Galdino

Buongiorno cuori librosi,
oggi è un giorno, per me, specialissimo. Torna in libreria un carissimo amico, nonché scrittore preferito, Diego Galdino, che promette di incantare i cuori di tutte noi romantiche lettrici.
Scopriamo insieme "Ti vedo per la prima volta", e gli appuntamenti imperdibili per conoscere l'autore in giro per l'Italia.


Acquistalo, QUI


LA SINOSSI:

Josephine ha grandi occhi verdi e un sorriso contagioso, nonostante la vita l'abbia presto messa alla prova costringendola a convivere con una malattia che le rende difficili anche le azioni più semplici, e che lei esorcizza tramite la fotografia, grazie a una vecchia polaroid appartenuta a sua madre. Anche se lei, in realtà, sua madre non l'ha mai conosciuta. Anzi, l'ha creduta morta per anni e, quando ha scoperto la verità, ormai era troppo tardi. In compenso però ha trovato una nuova famiglia: tre fratellastri di cui non ha mai sospettato l'esistenza. Carlotta, Emilia e Lorenzo. Arrivata a Roma per scoprire qualcosa di più del suo passato e del suo inaspettato presente, Josephine è subito stregata dal romanticismo della città eterna. Abituata a guardarne le immagini in televisione o al cinema o sui libri, vedere dal vivo tanta meraviglia le dà quasi alla testa. Così, mentre il suo cicerone d'eccezione, Lorenzo, la guida attraverso i luoghi preferiti dalla madre e alla scoperta di incantevoli angoli nascosti, Josephine deve ammettere a se stessa che è pressoché inevitabile innamorarsi di Roma, così come di quel ragazzo dagli occhi gentili...



INCONTRA L'AUTORE

Di seguito trovate tutti gli appuntamenti per andare a conoscere l'autore nelle varie presentazioni del libro.




Buona lettura!
Appuntamento alla prossima settimana con la recensione del libro 💓



2 commenti:

  1. Non mi stanco mai di guardare questa cover ♡.♡

    RispondiElimina
  2. Non conosco l autore devo comprare il libro sembra veramente intenso.

    RispondiElimina