mercoledì 20 aprile 2016

Segnalazione "Indelebile" di Julia B. Williams

Buon pomeriggio cuori librosi,
oggi vi segnalo un romanzo che troverete prossimamente tra le recensioni del blog.
Si tratta di "Indelebile", scritto da Julia B. Williams, disponibile in tutti gli store online.
Scopriamolo insieme!


LA COPERTINA:





LA SINOSSI:

Minerva è una ragazza davvero singolare: vive a Genova da poco più di un anno, si mantiene lavorando come tatuatrice, si nutre di esperienze adrenaliniche e rifugge ogni tipo di coinvolgimento emotivo, godendosi il solo piacere fisico. Lara, sua migliore amica e coinquilina, teme che l’isolamento forzato la trasformi nell’ombra di se stessa perciò le propone di tornare a Panarea, l’isola della sua infanzia, l’isola in cui è stata felice. È la seconda estate che Alessandro trascorre a Panarea: il divertimento non manca, le ragazze fanno la fila elemosinando le sue attenzioni e il gruppo di amici con il quale trascorre la maggior parte del tempo è perfetto, o quasi. Che cosa potrebbe volere di più? Tutto cambia quando i loro destini si scontrano. Minerva è sconvolta dall’attrazione che sente nascere nei confronti di uno sconosciuto, e Alessandro è stranamente affascinato da una delle ragazze più ostili e indomabili che abbia mai incontrato. Ma che cosa nasconderà? Non si può fuggire per sempre, soprattutto su un’isola così piccola. Un racconto in cui passione e sentimento si rincorrono senza sosta. Un romanzo che insegna a credere nelle seconde occasioni e a sperare nel futuro. Una storia indelebile.

Link per l'acquisto:  Amazon

..UN ESTRATTO..


Era ancora semi nuda e la vista della sua figura scoperta non mi provocava alcunché se non una profonda tristezza. Da sempre disprezzavo quel genere di comportamento, soprattutto se ad averlo era una donna. Consapevole di quanto avevo detto, smise di lottare, si arrese. Mi permise di vestirla, la trattai con dolcezza e fui attento a non sfiorarla in punti sensibili. Studiandola in viso mi accorsi che grosse lacrime di cristallo le bagnavano le guance, disegnando scie sporche di trucco sulla sua pelle liscia.
«Volevo dimenticare, è tutto così reale, i ricordi sono sempre con me…» Il petto era scosso da violenti singhiozzi. In un primo momento non seppi cosa fare. La rabbia evaporò velocemente, così come era nata, e le accarezzai i capelli arruffati raccogliendo il pianto sui polpastrelli.
«Non è questo il modo, Minerva… dovresti saperlo…»
Iniziò a piangere più forte e seppellì il naso nella curva della mia spalla. «È l’unico modo che conosco.»


Il Giveaway
Correte sul gruppo dell'autrice ( Le Frammentine ) e scoprite come fare per portarvi a casa ben 2 copie cartacee con dedica del romanzo <3


1 commento:

  1. incuriosita messo in wl mi sa che non resisto molto e lo acquisto ahahah

    RispondiElimina