lunedì 14 marzo 2016

Segnalazione "Il mio adorabile nemico" di Elisabetta Modena

Buonasera cuori librosi,
ho il piacere di segnalarvi una romanticissima storia scritta da Elisabetta Modena che si intitola, "Il mio adorabile nemico".

LA COPERTINA:



LA TRAMA:

Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio di moda finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno i due a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo? 


.. UN ASSAGGIO..






Link per l'acquisto ----> QUI


3 commenti:

  1. È da molto che giro intorno a questo romanzo, gli assaggi che hai pubblicato sono golosi ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie gentilissima ad avermi ospitato!

    RispondiElimina
  3. è già nella mia WL ed ora che ho ricaricato la poste pay vaiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina