Scopriamo insieme la copertina e la trama!
Titolo: Un weekend per quattro
Pagine: 219 versione e-book - disponibile anche in cartaceo
Link per l'acquisto: Amazon
Trama:
Un biglietto della lotteria per una coppia d'innamorati, il primo premio un weekend romantico... Ma cosa succede se per un errore del sistema i vincitori non sono due bensì quattro?
Due coppie costrette a dividere l'unico premio mai vinto in tutta la loro vita. Alex ed Elisa, Vito e Camilla, non hanno nessuna intenzione di partire insieme e pretendono di trovare una soluzione. Costretti a scendere a compromessi pur di godersi il loro premio, le due coppie architettano macchinazioni per sabotare i loro rivali. Un biglietto della lotteria per una coppia d'innamorati, il primo premio un weekend romantico... Ma cosa succede se per un errore del sistema i vincitori non sono due bensì quattro?
Chi saranno i due vincitori?
E se per una volta nella vita non esistessero né vincitori né vinti? Riusciranno le due coppie a trovare un accordo?
Tra schermagli divertenti e piani machiavellici nasce un romanzo frizzante che vede per la prima volta due coppie protagoniste di libri differenti fondersi in un’unica storia... tutto questo solo per colpa di un biglietto della lotteria.
Di Antonella ho letto Profumo d'amore a New York e devo dire che mi è piaciuto moltissimo e come continuo a ribadire mi sono comprata tutti i suoi ebook e anche questo non mancherà sicuramente dalla mia libreria virtuale.
RispondiEliminagrazieee <3
EliminaGrazieee <3 Rujada e Antonella
RispondiElimina