sabato 25 luglio 2015

Recensione "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans

Buongiorno lettori,
vi parlo di un bellissimo romanzo edito da Fabbri Editori, "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans.
Buona lettura!


LA COPERTINA:



LA TRAMA:

“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


LA RECENSIONE:

"I suoi occhi azzurri scrutano tra gli spalti e, quando mi vede, il cuore mi esplode per l'emozione. Il suo sguardo e il suo sorriso sono solo per me, e per questa frazione di secondo esistiamo solo noi due."

Brooke si sta lentamente riprendendo dopo aver affrontato un infortunio che ha posto fine alla sua carriera agonistica. Ha deciso di specializzarsi in riabilitazione, per aiutare altri atleti a superare momenti terribili come quelli che ha vissuto lei. Un incontro di pugilato, o meglio con Remington Tate, sta per cambiare la sua vita.

"Te ne andrai nell'istante in cui tutto diventerà troppo difficile, e mi lascerai senza niente, anche se io ti voglio come non ho mai voluto nient'altro nella vita. Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno. I miei alti e bassi dipendono ormai solo da te, non più da me. Non riesco a dormire, non riesco a pensare, non riesco più a concentrarmi, cazzo, ed è solo perché voglio essere 'quello giusto' per te. Ma quando scoprirai chi sono davvero sarò soltanto un errore!"

Una personalità forte, ma allo stesso tempo fragile, quella di Remy che si barcamena a malapena tra un avversario e l'altro, cercando la sua felicità e una persona che possa amarlo, nonostante tutto.. nonostante quella malattia che potrebbe farlo scattare da un momento all'altro. Remy vuole davvero essere il meglio per Brooke, ma questo può deciderlo soltanto lei.

"Ho tenuto alte le difese per tutta la vita e non ho mai lasciato entrare nessuno nel mio mondo, finché non ho realizzato all'improvviso che lui.. era già dentro di me. Lo respiro e lo vivo ogni giorno."

La spirale verso l'autodistruzione è iniziata, i segreti e le cose non dette rischiano di far collassare l'intero sistema e, soprattutto, la mente di Remy. Solo se saranno forti, insieme, riusciranno a sopravvivere alla tempesta.



IL MIO GIUDIZIO:

Questo romanzo mi ha ricordato i film di Rocky Balboa. Remy è un personaggio ben costruito e molto complesso. Brooke, dopo qualche capitolo, non è poi così brillante.
La trama è originale e viene raccontata attraverso una narrazione senza fronzoli e, a tratti, brutale.
La parte predominante della storia, è quella sentimentale/emotiva di ogni personaggio che ha una lotta interiore da combattere. 
Sono certa che il pubblico femminile si innamorerà perdutamente di Remy, il solo ed unico protagonista del romanzo.
Consigliato a chi cerca una storia romantica ma non stucchevole, con un pizzico di erotismo che vi farà venire ancora più caldo questa estate!

1 commento:

  1. Interessante :) Poi la copertina ha il suo fascino! Credo che lo aggiungerò in lista :D

    RispondiElimina