mercoledì 20 maggio 2015

Presentazione libro "Tra le nubi del mio cuore" di Arianna Gallo

Buonasera lettori,
vi voglio parlare del romanzo di una mia carissima lettrice che è riuscita a realizzare un grande sogno: quello di scrivere un libro.
Scopriamo insieme di cosa si tratta.


LA COPERTINA:




LA TRAMA:

Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio… Chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?





UN ESTRATTO:

<< Buongiorno amore mio >> Ed eccolo li, il mio primo amore fin dai tempi del liceo. Leonardo: il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto, un principe azzurro dai capelli d’oro e gli occhi di caffè. Come ogni mattina, da quando abbiamo deciso di andare a vivere insieme, mi sveglia con un bacio, un buongiorno e un cappuccino. Credo di essere molto invidiata per questo dono che mi ha riservato la vita; avere lui nei miei giorni. << Buongiorno tesoro. >> Gli dico mentre lui si china su di me sfiorandomi delicatamente le labbra, come se quasi avesse paura di farmi del male. Adoro la sua delicatezza, mi fa sentire come se fossi una bambina, e lui il mio protettore. << Allora, hai deciso di non andare a lavoro questa mattina, dormigliona? >> << Certo che ci andrò, è solo che posso permettermi un’ora di ritardo. >> << Sai, non mi dispiacerebbe affatto se tu…magari… facessi una giornata intera di ritardo. >> Mi dice guardandomi con quei suoi occhioni da cucciolo. << Lo vorrei tanto amore mio ma... >> Mi zittisce con un bacio, e piano piano si rimette nel letto insieme a me, questa volta il suo bacio è molto più forte e passionale e io non posso far altro che ricambiare nello stesso modo. Pian piano me lo ritrovo su di me, inizio a sentire il tocco caldo della sua lingua sul mio collo.. “Oddio…sono in estasi”. Inizia ad accarezzarmi tutta, ogni singola parte del mio corpo, dandomi la sensazione che sia la prima volta che mi sta toccando, man mano la sua mano scende sempre più giù, sfilandomi il pantalone del pigiama. Ed è lì… che inizia il mio viaggio verso il paradiso. Con lui, che è il mio angelo .



Dal 25 Maggio lo trovate su Amazon!

2 commenti: