oggi vi parlo di audiolibri!
Giorgio Borroni è l'autore di questi tre lavori che vi andrò a presentare, due di genere horror e uno cyberpunk horror.
In questi casi, buon ascolto!
1. Midnight Club
In un futuro non troppo lontano ci sono gang di artisti che si sfidano a colpi di ologrammi: Moderntech dalle bianche livree contro i cupi Melancotech, dal look e dai gusti dark. Dez è un artista fallito e squattrinato che si guadagna da vivere con gli incontri clandestini tra ologrammi al Midnight Club. Pur di vincere il prossimo match è disposto a tutto, anche a iniettarsi una droga sperimentale di cui non si conoscono ancora gli effetti. Quel che ignora Dez è chi sarà il suo prossimo avversario...
2. Hello, Darkness
Jeremy Case è un uomo alla deriva: ogni notte le angosciose visioni della guerra del Vietnam lo perseguitano fino a condurlo sull'orlo della prostrazione. Non appena si addormenta, viene a fargli visita un vecchio commilitone morto durante un'imboscata dei Viet Cong. La sua esistenza viene sconvolta quando si innamora di Milla, la nuova inquilina del piano di sopra proprio mentre Hank, un energumeno prepotente, si insinua nella vita della donna. Jeremy assiste impotente alle loro liti dal piano di sotto. Intanto, nel quartiere, uno spietato serial killer uccide regolarmente i clochard. Come potrà Jeremy liberarsi dei suoi incubi e salvare Milla dalla furia di Hank? Chi è l'assassino che massacra i barboni e quale è il suo scopo? ‘Hello, Darkness' si dipana fra l'inferno dei reduci, visioni allucinanti e spietati crimini sullo sfondo dell'America degli anni '80.
3. Orrore d'autunno
È la notte di Halloween, Alfio e Jessica sono due tossici in cerca disperata di soldi per una dose, Maicol, il fratello della ragazza, è un ritardato dalle tendenze sadiche. I tre si imbarcano in una impresa che sembra facile: rubare in una casa di campagna, dove un vecchio vive da eremita nel ricordo della moglie, la celebre cantante lirica Agnese Cipriani. Quello che non sanno è che certi luoghi non andrebbero mai violati: nella casa si nasconde qualcosa di orribile, che non perdonerà la loro intrusione. Un racconto horror dal ritmo incalzante e dalle atmosfere sinistre: un mix tra Arancia Meccanica e Oculus. Se siete deboli di cuore è altamente sconsigliato…
Nessun commento:
Posta un commento