domenica 8 giugno 2014

Da non perdere in libreria!!

Vi consiglio alcuni libri in uscita nel mese di Giugno!


 C.E. NEWTON & COMPTON

Titolo: Cercami ancora
Autore: Emma Chase
Genere: Commedia
Trama: Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…

n.b. Il libro è il seguito di "Non cercarmi mai più". Consigliato al pubblico femminile che ama le commedie sexy ma anche divertenti e romantiche
                                                       Prezzo: 9,90 euro


 Titolo: Prima di uccidere
 Autore: Marc Raabe
 Genere: thriller
 Trama: Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce. Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c’è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l’agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: non laura. A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è… Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità.
n.b. n°1 in Germania. Consigliato soprattutto al pubblico maschile ed in generale agli amanti del genere.
Prezzo: 9,90 euro

C.E. LONGANESI

Titolo: Non son degno di tre
Autore: Jon Rance
Genere: Commedia
Trama: Essere un uomo degno di tre non è facile, soprattutto se stai ancora cercando di imparare a essere degno di due. Ecco a voi Harry Spencer, professore di storia poco più che trentenne, amante del cibo spazzatura e dei cocktail dai nomi (e dagli ingredienti) più astrusi, disordinato cronico e terrorizzato dalla prospettiva di diventare adulto. E quando sua moglie Emily gli annuncia che presto (troppo presto!) arriverà un bambino, Harry non sa come affrontare la notizia. Il ruolo del futuro padre lo imbarazza e lo angoscia. Soprattutto se le tentazioni sono appena dietro l’angolo, e vestono i succinti panni di una conturbante ex fidanzata. Harry ha le spalle al muro, perché deve prendere la decisione più importante della sua esistenza: crescere e prendersi cura di un’altra vita, anzi di due vite, che non siano la sua, oppure soccombere al richiamo delle fantasie adolescenziali.
n.b. romanzo esilarante consigliato per una lettura leggere e simpatica.
Prezzo: 14,90 euro

C.E. MONDADORI



Titolo: SMS- Storie Mostruosamente Sbagliate
Autore: Federica Bosco
Genere: Romanzo d'amore
Trama: Brigitta, la protagonista di questo romanzo, vive un'appassionata quanto assurda relazione con Luca (o meglio con il suo cellulare), un uomo descrivibile in tre esse: Speciale, Sorprendente.. e soprattutto Sposato! Con la sua strepitosa ironia, e capacità di giocare con le parole, Federica Bosco dà vita a una irresistibile e- nonostante tutto- romanticissima commedia su come sopravvivere alle relazioni a colpi di sms!
n.b. è un romanzo ironico molto divertente, lo consiglio soprattutto ad un pubblico femminile (trovate la recensione nel blog http://sommersadailibri.blogspot.com/2014/05/recensione-libro-sms-storie.html)
                                                              Prezzo: 8,50 euro

C.E. SPERLING & KUPFER

Titolo: Si lasciano tutti
Autore: Simone Laudiero
Genere: Romanzo d'amore
Trama: Roberto è un trentenne con un imprecisato lavoro di segreteria e quella faccia lì: la faccia di chi si è appena lasciato con la ragazza. Eppure lui e Sandra sono ancora insieme. Va bene, non sarà un amore travolgente, ma può funzionare e Roberto è pronto al grande passo: trasferirsi da lei. Prima o poi però tutti si lasciano, e allora anche i nonni ottantenni di Sandra annunciano il divorzio. Peccato che la casa in cui Sandra e Roberto pensano di convivere appartenga alla nonna e che lei, tornata single, abbia deciso di sfrattare la nipote. Tutti i progetti della coppia rischiano di andare in fumo da un momento all'altro, e Roberto non ha intenzione di stare a guardare. Una scanzonata – e comicissima – commedia sull'amore dedicata a chi quasi riesce a farne a meno (quasi!). Perché non è che Roberto si fidi tanto della teoria della coppia ultraterrena, per cui a un certo punto nella vita arriva la vera storia d'amore che ti ripaga di tutte le storie di merda. Ma chissà che la battaglia contro la famiglia di Sandra non lo aiuti a capire cosa vuole davvero.
n.b. Consiglio questo libro ad un pubblico ambosessi in quanto credo che tutti possano trarne degli insegnamenti! Presto troverete anche la recensione!
Prezzo: 14,90 euro

Se siete alla ricerca di un libro che si adatti a voi, inviatemi una mail e vi aiuterò a cercarlo!

Nessun commento:

Posta un commento