sabato 16 giugno 2018

[Lifestyle] Fare acquisti online (quasi) gratis!

Buongiorno lettori,
vi avevo già parlato di app e siti che vi permettono di guadagnare soldi o buoni da spendere online (QUI) e, oggi, vi lascio altre due siti interessanti che ho avuto modo di provare e testare e che mi aiutano a non cadere nella povertà assoluta quando mi dedico a sedute intensive di shopping.
Buona lettura!


1. Friendz

Vi piace scattare foto e condividerle sui vostri social?
Allora questa app fa al caso vostro. Ogni settimana, avrete delle 'campagne' tematiche da eseguire con una foto realizzata ad hoc per l'occasione. Ad ogni foto accettata si ricevono dei crediti (circa 30/40 a foto) e già con 1500 crediti potrete riscattare un buono Amazon da 10 euro, ad esempio. Più le vostre foto saranno belle e apprezzate dagli altri utenti, più salirà la vostra qualità e popolarità permettendovi di accedere alle campagne brand che sono assai più redditizie!
Non vi resta che scaricarla sul vostro smartphone e iniziare a guadagnare buoni per i migliore store online (Amazon, Bottega Verde, Zara tra i principali).

Iscriviti → QUI 
Inserisci il mio codice invito per guadagnare i tuoi primi crediti →  marta219329


2. Google Opinion Rewards

Un'app di sondaggi con cui guadagnare soldi da spendere sul sito di Google Play, io li utilizzo per comprare ebooks su Play Libri ad esempio. Ogni sondaggio può farvi guadagnare dai 5 ai 30 centesimi circa. L'unico limite che ho notato è che non ne arrivano moltissimi, al mese, vi consiglio di tenere accesso il gps almeno un paio d'ore a settimana per aumentare la possibilità di riceverli.
Di sicuro non vi farà diventare ricchi ma è ottima per togliersi qualche sfizio con le app a pagamento, la musica e film di Google Play!

Scaricatela, QUI


Spero di scrivervi presto ulteriori articoli sull'argomento ma, soprattutto, di farvi ridurre la spesa mensile sui vostri acquisti online =)

Nessun commento:

Posta un commento