giorni fa vi avevo parlato dell'uscita del quarto capitolo della serie romantic suspense che ha come protagonisti i membri del GD Team.
Buona lettura!
LA COPERTINA:
LA TRAMA:
Xavier. Il suo cognome. La X tatuata sulla sua pelle. Per non dimenticare l’evento che, più di ogni altro, ha cambiato la sua vita. Ha cambiato lei. Xavier è il suo passato, è il suo presente, è ciò che è diventata. Grazie a un uomo che ha scommesso su di lei a dispetto delle apparenze, a dispetto di ogni ragionevole prudenza. E ha vinto.Tornare in Brasile ora sembra non avere senso. Eppure può essere l’unico modo per trovare le risposte a domande che Alexandra non avrebbe mai creduto di doversi porre. Xavier, forse, sarà il suo futuro.
LA RECENSIONE:
"Non più Alejandra Munez ma Alexandra Xavier. Un nome diverso, una donna diversa, che tornava alla ricerca di un fantasma. Perché di questo si trattava, di un fantasma."
La nuova avventura del GD Team ha come protagonisti Alex, Buck e GD.
Dal Brasile arriva un sospetto, una speranza.. forse Xavier, il piccolo fratellino di Alex, è ancora vivo. Nessuno sa cosa comporterà questa novità.
-"Lei ha trovato la sua strada, io devo trovare la mia."
-"Potete fare un pezzo di strada insieme. Glielo devi, Xavier. (..) Ma soprattutto, lo devi a te stesso."
Gli anni passati nella consapevolezza che suo fratello non c'era più, improvvisamente vengono spazzati via da una nuova verità. Xavier è vivo, è lì di fronte a lei.
Non è più il ragazzino impaurito che doveva proteggere, ora è un giovane uomo che ha imparato a stare al mondo. Anche Alex non è più la ragazza cresciuta nelle favelas.
La domanda ora è se sia possibile andare oltre i cambiamenti e ricominciare da zero.
"Undici anni di distanza si sgretolarono, su quella spiaggia in cui erano venuti spesso a giocare da bambini, abbattuti da quell'abbraccio così nuovo eppure così familiare."
Finale aperto che lascia molti spunti sul futuro del nostro amato GD Team.
IL MIO GIUDIZIO:
Una breve novella dedicata ad un personaggio chiave della serie, la nostra Alex.
Lo stile di Monica è sempre avvincente ed avvolgente. Una volta che inizi a leggere non riesci a fermarti. Le storie del GD Team hanno un solo difetto.. sono troppo brevi!!!!
Consigliatissimo anche questo piccolo ebook e, se non l'avete ancora fatto, lasciatevi conquistare dalle avventure di questo Team eccezionale!
Ringrazio Emma Books per la copia!
Grazie a te Marta per la bella recensione! Come hai detto giustamente, questo breve capitolo apre una nuova prospettiva sul mondo e sul futuro del Team per cui... a presto!
RispondiElimina