giovedì 3 luglio 2014

Recensione libro "Tutta colpa del vischio" di Eli Easton

Buonasera lettori!
Volevo parlarvi dell'ultimo libro che ho letto, un romanzo m/m inviatomi gentilmente dalla Triskell Edizioni!
Buona lettura!


IL LIBRO   

SINOSSI 

Quando Fielding Monroe, studente di fisica, e Mick Colman, donnaiolo e giocatore di football, diventano coinquilini, per entrambi inizia un’esperienza tutta nuova. Mick, in qualche modo, si prende cura di Fielding, lo aiuta a curare di più il suo aspetto e gli fa scoprire quei piccoli piaceri della vita che gli erano stati negati a causa della rigida educazione da bambino prodigio impostagli.
E va tutto bene fino a quando non si imbattono in una cheerleader che definisce Mick il ‘miglior baciatore del campus’. Fielding non ha mai baciato nessuno e così decide che Mick e solo Mick può insegnargli come si fa. Il problema è che quando Fielding si fissa su una cosa è quasi impossibile fargli cambiare idea.
E proprio non capisce perché per il suo migliore amico sia un problema fornirgli una piccola dimostrazione pratica.

LA RECENSIONE:

"Dovrai risolvertela da solo, piccolo mio. Ma qualsiasi cosa deciderai, cerca di non ferirlo,ok?"
E quella era esattamente la mia paura.

Questa è la divertente storia di Mick, ex giocatore di football e studente di Scienze della Nutrizione, e del suo "strano" coinquilino Fielding, genio incompreso e un completo disastro nei rapporti umani.
I due sono migliori amici, compagni di studio/allenamento e appassionati di film e serie tv. A questo punto sembra che nulla possa alterare questa normale routine.

"Ricorda questo. Si tratta solo di insegnarti la tecnica del bacio. Non è un bacio vero"

Tutti sanno che in nome dell'amicizia tutto è concesso, ma cosa fareste se il/la vostro/a miglior/e amico/a vi chiedesse di essere il/la suo/a insegnante di bacio?
Dopo questa stramba richiesta inizia per Mick un lungo percorso introspettivo alla ricerca del suo vero essere. 

"Fielding Monroe.
Perché la vita doveva essere così fottutamente complicata?"

Già..quanto è difficile mettere in discussione una consapevolezza? 
Come si fa ad andare contro corrente, contro un pregiudizio quando il primo insicuro dei suoi sentimenti sei tu?
Come la migliore delle storie d'amore però, anche qui il protagonista troverà il coraggio per riprendersi ciò che lo fa stare bene; chi se ne importa del mondo!

"Per la prima volta nella mia vita, mi ero innamorato. Mi ero innamorato di un ragazzo. Mi ero innamorato di Fielding Monroe."

IL MIO GIUDIZIO:

E' la prima volta che leggo il genere m/m, ma devo dire che questo libro mi è piaciuto tantissimo!
E' divertente e romantico al punto giusto. A tratti diventa anche piccante.
E poi, volete mettere la tenerezza del sentire un uomo parlare d'amore?? Meraviglioso.
Lo consiglio a chi non ha mai letto questo genere, sarà un modo divertente per iniziare!

PROMOSSO!


Dove acquistarlo:

Nessun commento:

Posta un commento